ComunicatiPrima Pagina

(video) L’APPELLO DI LUCA SARDELLA “DONIAMO TUTTI INSIEME PER L’OSPEDALE DI SAN SEVERO”

RACCOLTA FONDI PER L’OSPEDALE DI SAN SEVERO – L’APPELLO DI LUCA SARDELLA

“DONIAMO TUTTI INSIEME” è l’invito che Luca SARDELLA propone attraverso un suo video, rivolgendosi a tutti coloro che vogliano aderire alla Raccolta Fondi lanciata in favore dell’Ospedale “Masselli-Mascia” di San Severo.

L’iniziativa, partita da “La Gazzetta di San Severo”, continua a coinvolgere sempre più benefattori, ai quali pubblicamente arriva un sentito ringraziamento.
Ed il famoso conduttore televisivo Luca SARDELLA, che è nato proprio a San Severo, riconosce anch’egli l’importanza del nosocomio cittadino.

RACCOLTA FONDI PER L'OSPEDALE DI SAN SEVERO – L'APPELLO DI LUCA SARDELLA"DONIAMO TUTTI INSIEME" è l'invito che Luca SARDELLA propone attraverso un suo video, rivolgendosi a tutti coloro che vogliano aderire alla Raccolta Fondi lanciata in favore dell'Ospedale "Masselli-Mascia" di San Severo.L'iniziativa, partita da "La Gazzetta di San Severo", continua a coinvolgere sempre più benefattori, ai quali pubblicamente arriva un sentito ringraziamento.Ed il famoso conduttore televisivo Luca SARDELLA, che è nato proprio a San Severo, riconosce anch'egli l'importanza del nosocomio cittadino."L'Ospedale di San Severo è storico. Ricordo di essermi ricoverato, quando ero ragazzino, per l'appendicite e venni operato quando, all'epoca, c'era il professor CERULLI", dichiara SARDELLA, spendendo parole di encomio per la struttura ospedaliera, che oggi più che mai, ha bisogno dell'aiuto di tutti."È importante dotare i reparti di VENTILATORI POLMONARI e di tutto ciò che occorre per salvare vite umane, lottando contro questo terribile virus COVID-19. Certo, in proporzione delle possibilità di ognuno", sottolinea ancora SARDELLA, fiducioso che gentilmente pervenga il suo affettuoso messaggio di SOLIDARIETÀ.Si ricorda che la RACCOLTA FONDI È STATA AUTORIZZATA DALL'ASL.La donazione può effettuarsi online sulla piattaforma dedicata o anche per mezzo bonifico bancario “CREDEM agenzia di San Severo 532 intestato a Esseditrice srl IBAN IT93E0303278630010000009883 specificando la causale: “Donazione Ospedale Masselli- Mascia San Severo”.Sarà inoltre possibile seguire la somma raggiunta, in tempo reale, sulla piattaforma dedicata.Al termine della raccolta verranno acquistati respiratori e altre attrezzature il tutto con la MASSIMA TRASPARENZA E TRACCIABILITÀ."UN GESTO ANCHE PICCOLO MA CONCRETO, PUÒ SALVARE LA VITA DI DECINE DI PERSONE!".https://www.gofundme.com/f/emergenza-covid19-ospedale-mascia-di-san-severo

Pubblicato da La Gazzetta Di SanSevero su Martedì 24 marzo 2020

“L’Ospedale di San Severo è storico. Ricordo di essermi ricoverato, quando ero ragazzino, per l’appendicite e venni operato quando, all’epoca, c’era il professor CERULLI”, dichiara SARDELLA, spendendo parole di encomio per la struttura ospedaliera, che oggi più che mai, ha bisogno dell’aiuto di tutti.

“È importante dotare i reparti di VENTILATORI POLMONARI e di tutto ciò che occorre per salvare vite umane, lottando contro questo terribile virus COVID-19. Certo, in proporzione delle possibilità di ognuno”, sottolinea ancora SARDELLA, fiducioso che gentilmente pervenga il suo affettuoso messaggio di SOLIDARIETÀ.

Si ricorda che la RACCOLTA FONDI È STATA AUTORIZZATA DALL’ASL.

La donazione può effettuarsi online sulla piattaforma dedicata o anche per mezzo bonifico bancario “CREDEM agenzia di San Severo 532 intestato a Esseditrice srl IBAN IT93E0303278630010000009883 specificando la causale: “Donazione Ospedale Masselli- Mascia San Severo”.

Sarà inoltre possibile seguire la somma raggiunta, in tempo reale, sulla piattaforma dedicata.
Al termine della raccolta verranno acquistati respiratori e altre attrezzature il tutto con la MASSIMA TRASPARENZA E TRACCIABILITÀ.

“UN GESTO ANCHE PICCOLO MA CONCRETO, PUÒ SALVARE LA VITA DI DECINE DI PERSONE!”.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close