AppuntamentiEventiPrima Pagina

Venerdi 21 ottobre cena a km0. Cose belle, cose buone, cose giuste…!

Cose belle, cose buone, cose giuste… questo lo spirito della cena di venerdì 21 ottobre organizzata come bottega KM0 e Coop. Attivamente.
Occasione per stare insieme, condividere, costruire senso di comunità; “lo facciamo attorno al cibo, che più di altro sa coniugare relazioni, storia, tradizioni e prospettive.” Afferma Matteo Coletta della bottega KM0
“ Cibo quindi, con i prodotti della filiera etica e di agricoltura sociale della bottega km0, coltivati dai ragazzi impegnati nei nostri progetti, e promozione sociale con la valorizzazione delle protagoniste che hanno partecipato al progetto Viol@t per gli interventi sulle vittime di violenza. Una serata per rilanciare i temi dell’agricoltura sociale e delle sue opportunità per gli interventi socio-educativo e di inclusione socio-lavorativa.
Un primo momento per iniziare a costruire un percorso stabile di ristorazione sociale.
Dalle 20:30 vi aspettiamo presso Art Village, via Castelnuovo km1, dove sarete accolti dagli amici dell’associazione Esperti in campo. La cena sarà accompagnata dalla musica di Antonio Pennacchia e dalla comicità di “I dromedari show”.
Con la consapevolezza che alimentazione, ambiente, salute e agricoltura sono strettamente connesse.
Con l’idea che quel sistema integrato possa incidere sui modelli sociali ed economici, per costruire nuove prospettive di crescita e sviluppo. Vi aspettiamo e ringraziamo quanti vorranno essere presenti, continuando a sostenere le nostre attività, cose positive e opportunità per il territorio. Un ringraziamento sentiamo anche di farlo alla Consulta delle Associazioni e alla rete Costruiamo Gentilezza che saranno presenti insieme agli amici di Radio Ivrea“

Articoli simili

Pulsante per tornare all'inizio