ComunicatiPrima Pagina

Successo per l’evento lettera a Babbo Natale

Nella giornata del 23 Dicembre 2020, abbiamo organizzato insieme a Popolo Marco e Stefana Annalisa, titolari del Tenuta Santa Giusta, in collaborazione con la Pro Loco un iniziativa dove abbiamo cercato di rendere speciale il natale dei bambini sanseveresi. L’iniziativa consisteva di cercare di attivare la macchina della solidarietà chiedendo ad imprenditori locali di donare i giocattoli e dolciumi, distribuendoli in vesti di Babbo Natale. Tramite una diretta facebook, tutti i bambini che insieme ai genitori si sono collegati, mandando tramite social, una letterina a Babbo Natale (Marco popolo). Il 24 Dicembre, insieme a Babbo Natale è un agente della polizia locale, ci siamo recati nelle case dei bambini che hanno richiesto i doni.

Abbiamo voluto rendere omaggio alla “magia del natale”, una festività che non doveva essere rovinata, almeno per i bambini, veri protagonisti del natale. Un evento che ha riscosso un grandissimo successo, tanto che è stato chiesto a gran voce il bis dai genitori sanseveresi, e sicuramente i giovani imprenditori.
Voglio ringraziare, Popolo Marco, Stefania Annalisa, l’Ass. Celeste Iacovino e la Pro Loco gente che ama la città di San Severo, non voglio dimenticare la Polizia locale e Concetta Priore molto fondamentali il loro apporto

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close