ComunicatiPrima Pagina

SAN SEVERO: IL CONTRIBUTO DEI CENTRI COMMERCIALI ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS

In queste settimane stiamo assistendo all’eroico impegno di medici, ricercatori e infermieri schierati in prima linea per combattere la pandemia da Covid-19; però se da una parte l’emergenza sanitaria ci costringe ad assistere impotenti a questo sforzo immane, dall’altra l’emergenza economica e sociale ci induce a fornire un aiuto concreto al nostro territorio.

Per questo, i Centri Commerciali “I MANDORLI” di San Giovanni Rotondo, “GARGANO” di Monte Sant’Angelo” e “CONAD SHOPPING CENTER” di San Severo hanno deciso di erogare buoni spesa prepagati del valore complessivo di € 8.000,00 spendibili presso l’Ipermercato Conad per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità da parte delle famiglie che versano in stato di bisogno. A tal fine, le card sono state consegnate alle Amministrazioni Comunali di Monte S. Angelo, di Manfredonia, di San Giovanni Rotondo e di San Severo che si occuperanno della successiva redistribuzione, previa verifica della condizione di indigenza economica derivante da emergenza COVID 19.

Tale iniziativa intrapresa dai Centri Commerciali è espressione di una forte volontà di sostenere il territorio e la propria clientela per consentire di affrontare al meglio questo difficile periodo di emergenza sociale, confermando, quindi, come hub sociale la propria vicinanza al proprio territorio.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close