ComunicatiPrima Pagina

QUESTO NATALE E’ UN’ALTRA STORIA: UNA STORIA DI SOLIDARIETA’. LA COOPERATIVA SOCIALE ATTIVAMENTE E LA RACCOLTA ALIMENTARE PRESSO LA BOTTEGA KM0-BUONO ETICO E SOLIDALE.

Quest’anno le festività saranno diverse dal solito per tutti, ma in questo clima di incertezza e tensione, c’è qualcuno che rischia di viverle in maniera ancora più isolata e difficile.

Per questo motivo, la Cooperativa Sociale Attivamente, partecipa alla RACCOLTA ALIMENTARE E SOLIDALE organizzata dal Comune di San Severo, con la collaborazione di altre organizzazioni ed associazioni del territorio.

Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare” – affermano i responsabili della cooperativa “non solo l’amministrazione comunale per aver supportato l’iniziativa, ma anche la Croce rossa, la Strada dei Sapori e la Cooperativa Agape per la collaborazione che hanno voluto avviare e per l’indispensabile sostegno e tutti i produttori della rete SEMINAMENTI e della BOTTEGA KM0-BUONO ETICO E SOLIDALE che hanno deciso di donare una parte dei loro prodotti per la realizzazione dei pacchi solidali. Siamo convinti che creare reti, partecipazione, diventa oggi ancora più necessario e fondamentale per costruire opportunità, per incidere maggiormente sul territorio. Impegno e condivisione per strutturare risposte e modelli”.

TUTTI POSSONO CONTRIBUIRE ALLA RACCOLTA ALIMENTARE.

Presso la BOTTEGA KM0- BUONO-ETICO-SOLIDALE in via Farina,1 a San Severo, nata dal progetto di agricoltura sociale SEMINAMENTI della Cooperativa sociale Attivamente, infatti, sarà possibile, tutti i giorni dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 17:30 alle ore 20:30, contribuire alla raccolta acquistando uno dei prodotti della bottega oppure lasciando in dono altri beni alimentari a lunga conservazione, ma anche vestiario, giocattoli, libri e quanto potrebbe essere utile a sostenere le famiglie più fragili.

Tutti i beni raccolti, saranno sistemati in pacchi dono e distribuiti dalla rete sociale di volontari, alle persone indicate dai servizi sociali del Comune di San Severo.

Per esigenze legate all’emergenza sanitaria, potranno essere donate solo cose nuove.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close