Prima Pagina

Premiato il Panificio Pastamadre di San Severo nella guida dei pani del Gambero Rosso

 

Il forno Pastamadre di Fabio Boncristiano ha ottenuto ‘1 Pane’ della seconda guida italiana del Gambero Rosso Pane & Panettieri d’Italia 2021.

Gli ispettori del Gambero Rosso hanno esaminato più di 370 forni nella Penisola «che raccontano lo stato dell’arte del pane in Italia, attraverso tradizioni regionali, storie familiari, artigiani di nuova e vecchia generazione e professionisti della lievitazione». Pane & Panettieri d’Italia recensisce i panifici italiani, assegnando ai locali una valutazione che strizza l’occhio alle stelle che caratterizzano i ristoranti migliori: 1, 2 o 3 Pani.

 

Prestigioso riconoscimento per Fabio Boncristiano titolare del panificio di San Severo, figlio d’arte che inaugurò nel 2017 il suo primo panificio in via Don Felice Canelli, che entra quindi nella elitè delle migliori panetterie d’italia.

“Onorato di essere tra i 370 migliori panifici d’Italia tutto questo ci carica e ci dà una importante responsabilità che ci spinge a fare sempre meglio e a raggiungere nuovi traguardi sempre più ambiziosi” spiega Boncristiano.

“Uno splendido risultato che voglio condividere con i miei collaboratori, con il mio mugnaio e con tutti i clienti che ogni giorno ripongono fiducia mettendo al centro della propria tavola il nostro Pane.

Un motivo di orgoglio per noi e un impegno ulteriore con la nostra Città alla quale dobbiamo ancora tanto, sicuramente un punto di partenza che ci dà ulteriore slancio per alzare l’asticella e migliorarci ulteriomente”.

Fabio Boncristiano

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close