ComunicatiPrima Pagina

OSPEDALE: UN TUNNEL SANIFICANTE ALL’INGRESSO DELL’OSPEDALE – LUNEDI 21 L’INAUGURAZIONE

Arriva, per mezzo di una donazione, un tunnel sanificante all’ingresso dell’ospedale di San Severo per l’accesso al reparto oncologico, un vero e proprio sistema di prevenzione anticontagio a tutela di pazienti, parenti e operatori sanitari.

Ed è così che l’iniziativa coordinata dal Vicepresidente del Consiglio Comunale di San Severo Enrico Pennacchio prende vita con la collaborazione delle aziende, Recu.Per.A – Newco Strutture, produttori e donatori del tunnel sanificante e dell’ASL in seguito a un incontro tra il Vicepresidente del Consiglio e l’oncologo dott. Massimo Lombardi responsabile del C.OR.O.

Proprio L’Oms ha valutato che il coronavirus persista sui tessuti per 24 ore, con un periodo di piena inattivazione fino a 48 ore… ma come funziona esattamente?

Il fruitore del servizio dovrà semplicemente attraversare il tunnel, sostare qualche secondo è il gioco è fatto!!

SanityPoint sarà inaugurato lunedì 21/12/2020 alle ore 11.30

Si ringrazia per la riuscita dell’iniziativa tutta l’Amministrazione Comunale, il direttore generale dell’Asl FG dott. Vito Piazzolla, la Dott.ssa Anna Rachele Cristino URP Asl FG (San Severo) la dott.ssa Antonietta Costantino Direzione Medica Presidio Ospedaliero San Severo e il dott. Antonello Curiale coordinatore sicurezza Asl FG

Auguri di buon natale e felice anno nuovo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close