ComunicatiPrima Pagina

L’Associazione La Ruota dell’Aiuto aderisce alla raccolta fondi della Gazzetta di San Severo

“Insieme saremo una forza”. Anche l’associazione di beneficenza La Ruota dell’Aiuto ha deciso di aderire alla campagna per la raccolta fondi organizzata dalla redazione della Gazzetta di San Severo a favore dell’ospedale Masselli-Mascia. “Insieme saremo una forza” è infatti il motto dell’associazione, perché – soprattutto nei momenti di difficoltà come questi – solo restando uniti e donando anche poco ciascuno si può riuscire a fare la differenza. È infatti importante che le strutture medico-sanitarie del nostro territorio siano dotate del maggior numero di dispositivi di protezione individuale, vista l’emergenza Coronavirus che sta coinvolgendo tutta l’Italia.

Chi aiuta oggi, sarà aiutato un domani.

Tutte le donazioni quindi che verranno effettuate sul conto corrente della Ruota dell’Aiuto o tramite la piattaforma www.gofundme.com saranno destinate alla campagna organizzata dalla Gazzetta di San Severo, con l’obiettivo di acquistare poi ventilatori polmonari o altri macchinari utili per l’emergenza in atto, e per il futuro. Le vostre donazioni saranno quindi utili anche un domani, quando -finalmente- avremo sconfitto il Covid-19. Ognuno di noi ha la possibilità di partecipare al potenziamento dell’ospedale di San Severo, struttura fondamentale per la nostra città.

Sostenere le realtà della nostra città è infatti la mission fondamentale della Ruota dell’Aiuto, il motivo per cui nello scorso ottobre è stata istituita. Infatti l’associazione già il 25 gennaio ha donato al liceo scientifico Rispoli-Tondi un defibrillatore, e ha organizzato contemporaneamente un corso di formazione BLSD al centro simulazione dell’ospedale di Foggia per tredici persone tra il personale scolastico.

Un’iniziativa che l’associazione è riuscita a portare a termine solo grazie all’aiuto di tutti quelli che nei mesi hanno aderito alle nostre campagne e agli eventi di raccolta fondi.

È per questo che anche noi chiediamo di aiutarci dando un piccolo contributo.

La donazione può effettuarsi qui o tramite bonifico bancario “CREDEM agenzia 532 San Severo IBAN IT93E0303278630010000009883 intestato a Esseditrice srl specificando la causale: “Donazione Ospedale Masselli- Mascia San Severo”.

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close