AppuntamentiEventiPrima Pagina

Il 1 maggio parte il circuito ciclistico in onore di Luigi Pistillo.

Torna a San Severo, dopo 5 anni e grazie all’impegno della Progit Sport Bike Team, il grande ciclismo amatoriale. 
La gara, autorizzata dal C S I – “Centro Sportivo Italiano” – di preminente importanza nazionale, valida come prima prova del VII° Trofeo dell’Alto Tavoliere e seconda prova del campionato regionale C. S. I, si snoderà per la Città di San Severo a partire dalle ore 07:30 di domenica 1 maggio, con punto d’incontro a Via Mario Carli, sono previste due partenze (ore 09:00 e 11:00).
Le iscrizioni sono aperte tramite il portale Speedpass e sono previsti premi in palio per i primi tre classificati di ogni categoria.
L’evento è dedicato alla memoria di Luigi Pistillo, maestro di sport e di vita, ad egli vanno riconosciuti molteplici successi personali “vari campionati nazionali, Atleta Azzurro, medaglia al valore dello sport insignito Ministero dello sport e dal CONI, portatore, trascinatore dello judo a San Severo. In campo ciclistico ha ripetuto ciò che un uomo di valore atletico sportivo merita, riempendo la sua bacheca di molteplici successi, campionati provinciali, regionali, nazionali ed un terzo posto mondiale.

(fonte lagazzettadisansevero)

Articoli simili

Potrebbe interessarti

Close
Back to top button
Close