ComunicatiPrima Pagina

FARE TEATRO: Laboratorio Teatrale Adulti e Ragazzi

Il laboratorio di teatro FOYER ’97 è pronto a ripartire per l’anno 2022/2023.

Sono previsti percorsi destinati agli adulti e ai ragazzi, diversificati per livello di complessità e competenze.

 FARE TEATRO è un laboratorio rivolto sia a coloro che hanno già esperienza nel teatro e desiderano sperimentare nuovi percorsi, sia a coloro che si avvicinano per la prima volta ad esso. Fare teatro è  un’ attività molto stimolante che mira a divertire e coinvolgere il pubblico di qualsiasi età.  Attraverso percorsi mirati è  possibile imparare le varie  tecniche teatrali vincendo la timidezza  e potenziando la memoria  in un avvincente e appassionante lavoro di squadra..

Il primo obiettivo è far sì che i membri raggiungano la libertà di espressione fisica e vocale. Attraverso il gioco teatrale si sciolgono tensioni e conflitti, risolvendo in modo creativo e spontaneo le diverse situazioni che si presentano. L’esplorazione fisica, sensoriale e vocale ci porterà ad intuire, percepire ed entrare in empatia con lo spazio e il mondo che ci circonda, liberando capacità insospettate del nostro corpo e del nostro linguaggio vocale. È il momento della scoperta e della sperimentazione dell’espressione creativa.

Il laboratorio è focalizzato al raggiungimento di obiettivi specifici che sono una parte essenziale del processo di studio. il montaggio e l’allestimento di uno spettacolo finale.

LINK DI PRE REGISTRAZIONE:

https://forms.gle/ynKJE2xBt5GkikSa7

Per info più dettagliate è possibile:

– inviare una email all’indirizzo info@foyer97.it

– inviare un messaggio sulle nostre pagine social

– contattarci (telefonicamente o tramite whatsapp) al numero 368.7000116

 

Articoli simili

Pulsante per tornare all'inizio