ComunicatiPrima Pagina

AL PARCO BADEN POWELL “PILIAMO IL MONDO” DOMENICA 27 SETTEMBRE

Il Circolo Legambiente “Andrea Pazienza” di San Severo, aderisce anche quest’anno alla storica campagna di volontariato nazionale di “Puliamo il Mondo“, per spazzare via rifiuti e pregiudizi!

La manifestazione si svolgerà domenica 27 settembre p.v. dalle 9,00 alle 13,00, nel rispetto delle norme anticovid, nell’area del parco Baden Powell situata ad angolo fra le vie Giovanni Gentile e Giovanni Guareschi , che da pochi mesi è stata restituita alla comunità. Consegneremo guanti sacchetti e cappellini ai partecipanti iscritti.

Sostenibilità ambientale, impegno civile, senso di comunità e inclusione sociale, ma anche sport e attività fisica saranno le parole chiave al centro di questa edizione che sarà il primo grande appuntamento di volontariato ambientale nell’Italia uscita dal picco dell’emergenza Covid-19. 

La manifestazione ha lo scopo di sensibilizzare la popolazione al rispetto del decoro e della pulizia della città e di promuovere la partecipazione attiva dei cittadini alla tutela e alla cura del bene comune. Quest’anno Legambiente sarà affiancata da altre associazione attive sul territorio Enpa, Alter Eco,Coscienza Animale, e da ragazzi e cittadini.

Per info: Legambiente San Severo Circolo “Andrea Pazienza” 347.6395576

e-mail: legambientesansevero@gmail.com

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close