ComunicatiPrima Pagina

“A Campagne da Alfredo”, un casale con uliveto, ai piedi del Gargano – IO PRATICO PIC NIC

“Dietro i momenti di crisi, si nascondono sempre nuove opportunità”.

Così esordisce l’imprenditore Alfredo Mennelli, mentre ci racconta la sua nuova idea legata al territorio.

Una nuovo progetto completamente MADE IN PUGLIA, anzi, completamente MADE IN SAN SEVERO.

Non male se pensiamo che in capitanata non esiste niente di simile.

““A Campagne da Alfredo” è un ritorno alle origini”, ci spiega Alfredo. “Io vengo da una famiglia che è legata alla nostra terra. Dai prodotti del territorio ho creato un’attività ristorativa, “Enogastonomia da Alfredo”.

“Mi sembrava giusto, attraverso la creazione di un nuovo concetto,  ridare alla terra e al territorio tutto quello che negli anni ho ricevuto.”

“A Campagne da Alfredo” è un posto in cui disintossicarsi dai ritmi frenetici della vita, sconnettendosi da tutto ciò che è digitale, completamente immersi nella campagna garganica.

“La formula “io pratico PICNIC è stata fortemente voluta è funziona cosi: tu vieni in campagna, noi ti diamo un cestino con prodotti a km0, dopo di che ti accomodi in un uliveto con tovaglie e cuscini. Il vino e le bollicine, sempre delle cantine di San Severo, allietano la serata.

La musica dei vari artisti che si alterneranno ed un cielo stellato fanno il resto”

Zero tavoli, 100% naturale con l’utilizzo solo di materiali biocompostabili e biodegradabili, in rispetto totale per l’ambiente.

“L’amore per la nostra terra e per il territorio deve partire da noi, altrimenti cosa dobbiamo lasciare alle nuove generazioni?

La nostra amata Puglia ci offre un potenziale, sfruttiamolo a pieno rispettando l’ambiente e tramandando l’amore per i nostri prodotti e per la nostra terra”, conclude Alfredo.

Dopo il successo della serata inaugurale che si è tenuta Venerdì 19 Giugno, l’appuntamento si rinnoverà anche Venerdì 26 e per tutti gli altri Venerdì.

Per info e prenotazioni, potete scrivere sulle nostre pagine Social:

Facebook: https://www.facebook.com/acampagnedalfredo/

Instagram: @acampagne_dalfredo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close