Prima PaginaSport

San Severo Applaude le Sue Stelle: Nicole e Anita, Campionesse della Danza Sportiva

San Severo applaude con orgoglio due giovani talenti della danza sportiva: Nicole Grandi e Anita Spadaccino, concittadine che con impegno, dedizione e passione hanno conquistato il palcoscenico dei Campionati Interregionali del Sud, svoltisi il 10 e 11 maggio a Cosenza. Un evento di alto profilo che ha visto la partecipazione delle regioni Puglia, Molise, Abruzzo, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia, in vista della qualificazione ai prossimi Campionati Italiani 2025, che si terranno a Rimini.
Nicole ha ottenuto il prestigioso titolo di Vice Campionessa Interregionale 2025 nella classe A (internazionale), mentre Anita si è laureata Campionessa Interregionale nella classe C. Entrambe, grazie a queste straordinarie performance, hanno guadagnato l’accesso ai Campionati Italiani, portando in alto il nome della nostra comunità.
Le due atlete si allenano con costanza presso la scuola di ballo “Team Dance Erario” di Manduria, sotto la guida esperta dei maestri Gregorio Erario e Pamela Costa, punto di riferimento per la danza sportiva sul territorio.
Complimenti a Nicole e Anita per questo risultato di grande valore, frutto di talento, sacrificio e amore per la danza. La città intera tifa per loro in vista del prossimo, entusiasmante traguardo: i Campionati Italiani 2025.
Pulsante per tornare all'inizio