AppuntamentiEventiPrima Pagina

Whatever it takes: Allianz Pazienza devi battere la Stella!

Nemmeno 48h di respiro ed è già gara2 playout fra Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo e Stella Azzurra Roma! Dopo la battaglia di giovedì sera i Neri sono chiamati a ricaricare le pile velocemente e dare seguito all’ottimo risultato conseguito nel primo incontro di spareggio, un’autentica spallata alla serie che significherebbe mantenere l’imbattibilità interna e recarsi a Roma per il match-point. Tuttavia la peculiarità della post-season è proprio quella di non dare nulla per scontato ed ogni partita ha una storia a sé dunque testa bassa e provarci a qualsiasi costo.
I temi del match sono sempre gli stessi: limitare la prorompente qualità di Thompson, cercando di estraniarlo dal gioco e soffocare le altre alternative offensive capitoline con tanta difesa ed energia, innescando il prima possibile i vari terminali offensivi quali Clarke, Ogide e Contento. Al “Sesto uomo sanseverese”, benché ridotto e contenuto dai protocolli covid, il compito di mettere ulteriore benzina nei motori degli uomini di Coach Bechi.
Palla a due alle ore 19.00 di sabato 12 giugno con direzione arbitrale affidata a Enrico Bartoli di Trieste, Alessio Dionisi di Fabriano e Chiara Maschietto di Treviso. Consueta diretta streaming per gli abbonati alla piattaforma LNP PASS.
Umberto d’Orsi
Ufficio stampa Cestistica Città di San Severo

Articoli simili

Potrebbe interessarti

Close
Back to top button
Close