Una notte speciale di preghiera: la Chiesa della Libera aperta per l’adorazione alla Madonna Pellegrina di Fatima

Un evento unico, carico di spiritualità e commozione, si prepara a toccare il cuore della nostra comunità: in occasione della visita della Madonna Pellegrina di Fatima, la Chiesa della Liberaresterà aperta tutta la notte per permettere a tutti i fedeli di vivere momenti intensi di adorazione e preghiera personale.
Sarà una notte diversa, fatta di silenzio, luci soffuse e cuori raccolti. Una notte in cui le porte della chiesa non si chiuderanno mai, per accogliere chiunque voglia sostare davanti a Maria, affidare a Lei una preghiera, un’intenzione, un ringraziamento, una speranza.
La statua della Madonna Pellegrina, simbolo di pace e consolazione, richiama migliaia di fedeli in ogni angolo del mondo. Ora, anche qui, tutti avranno l’occasione di vivere un incontro personale con Lei, immersi in un’atmosfera di fede e intimità.
La comunità parrocchiale invita tutti: famiglie, giovani, anziani, bambini, gruppi di preghiera, ma anche chi non frequenta abitualmente, a passare anche solo qualche minuto in chiesa, per vivere un’esperienza che rimarrà nel cuore.
“Lasciamo che Maria tocchi le nostre vite e ci porti la sua luce. Anche una semplice visita, un momento davanti a Lei, può trasformarsi in una grazia,”
L’appuntamento è per questa notte: le porte resteranno aperte, e Maria attenderà ciascuno di noi.
A cura dei ragazzi della Parrocchia
Giorgio d’Angelo
Gaetano Diego Maria d’Aloia
Antonio Pio Pitta