EventiPrima Pagina

TENNIS: PARTONO LE ATTIVITA DELLA SCUOLA TENNIS TARGATA SPORTING CLUB CORSI GRATUITI PER BAMBINI ED OVER 65

Con il mese di settembre ripartono le attività della SCUOLA TENNIS targata Sporting Club San Severo.

Dopo gli ottimi risultati della stagione scorsa, anche per quest’anno sportivo, la direzione tecnica dei corsi è affidata al TECNICO NAZIONALE Mattia Mancini. A completare lo staff a disposizione dei ragazzi restano confermati l’inossidabile Fabio Marasco (istruttore Fit di 2° grado), la grintosa Rosa Pettolino – Preparatore Fisico Federale e il Maestro Nazionale Roberto Mariantoni.

Tante sono le attività, anche GRATUITE, in programma per allievi di ogni età: Ecco il dettaglio

Dal 04 al 08 settembreCAMPO ESTIVO PRE SCUOLA. Riservato a bambini dai 03 ai 14 anni, il Summer Camp, riprende il suo corso anche per questa prima settimana di settembre. Tennis, Nuoto, Basket, Calcetto e molto altro per concludere al meglio le ferie estive e riprendere alla grande le attività scolastiche. Iscrizioni aperte ai seguenti link:

Modulo Soci ⬇

https://forms.gle/2j6mkyiexvFTQxsr6

Modulo Non Soci ⬇

https://forms.gle/k9BPzjaAWzKbTjJQ6

Dal 11 al 15 settembre: SETTIMANA DI PROVA GRATUITA. I Maestri saranno a disposizione per una settimana gratuita e senza impegno rivolta a tutti i nuovi iscritti anche agonisti provenienti da altre centri di formazione. Per partecipare occorre confermare la presenza dell’allievo contattando la segreteria del Club. Una grande opportunità per bambini, ragazzi ed adulti.

I corsi di TENNIS veri e propri, riservati a ragazzi dai 5 ai 14 anni ed agli adulti di ogni età, partiranno il 18 di settembre p.v. e prevedono sessioni di preparazione tecnica e di preparazione atletica, con particolare attenzione al rapporto tra insegnanti ed allievi. Questi rigidi parametri federali permettono agli insegnanti di seguire i ragazzi attentamente facendo emergere le capacità fisiche di ogni singolo allievo. CONTATTA LO SPORTING CLUB SAN SEVERO e PRENOTA UN POSTO PER LA SETTIMANA DI PROVA GRATIS – Tel. 0882.331378

Dal 18 settembre: In collaborazione con la Federazione Italiana Tennis e Padel, lo Sporting Club San Severo promuove CORSI GRATUITI riservati agli OVER 65 che non abbiano mai praticato Tennis. Per iscriversi, anche in questo caso, basterà contattare la segreteria del Club (0882.331378) e compilare il modulo di iscrizione corredato da un certificato medico. I POSTI DISPONIBILI SONO LIMITATI E LE ISCRIZIONI SONO APERTE A TUTTA LA CITTADINANZA. Per promuovere questa attività e permettere a chi non vuole impegnarsi con incontri settimanali, di provare la pratica del Tennis, lo Sporting ha programmato tre OPEN DAY anch’essi completamente gratuiti.

1° OPEN DAY – MAX 8 POSTI – SABATO 23 SETTEMBRE dalle ore 9.30

Lo Sporting Club si apre alla cittadinanza con la promozione del Tennis” – dichiara il Presidente del Club Raffaella La Donna – “La Scuola Tennis sarà il volano del nostro circolo; attraverso le attività proposte a bambini, ragazzi e Over 65, offriamo a tutti l’opportunità di venire allo Sporting per praticare questo splendido Sport che è il Tennis” conclude il Presidente.

Il 04 settembre saremo in Villa Comunale per promuovere le nostre attività e avvicinare i ragazzi al Tennis” –  afferma il Direttore Sportivo del circolo Antonello del Sordo – “Attraverso la settimana gratuita per i ragazzi e i corsi altrettanto gratuiti per i diversamente giovani vogliamo sfatare il falso mito che il Tennis sia uno Sport elitario ma bensì era è e resterà alla portata di Tutti” – conclude il Direttore Sportivo.

Ulteriori informazioni e iscrizioni presso la segreteria del Club allo 0882.331378 oppure sul sito www.sportingsansevero.com.

Articoli simili

Pulsante per tornare all'inizio