ComunicatiPrima Pagina

TENNIS – DOMENICA 30 APRILE ARRIVA IL C.T. MAGLIE:  IN PALIO LA PERMANENZA IN SERIE C

Grande appuntamento tennistico è quello previsto per domenica 30 aprile, a partire dalle 10.00, sui campi dello Sporting Club San Severo.

La compagine cittadina, impegnata nel campionato di Serie C maschile affronta, nel primo incontro dei Play Out, il prestigioso CT Maglie. La formula del campionato sarà uguale a quella adottata per la fase a gironi, ovvero 4 singolari e 2 doppi. La vincente guadagna la permanenza in serie C per la stagione 2024, la perdente avrà un’altra occasione per salvarsi la domenica successiva.

La formazione salentina, arrivata quarta nel suo girone, vanta una formazione di altissimo livello. Ecco nel dettaglio i principali giocatori e probabili protagonisti dell’incontro: Da tenere sotto stretta osservazione un giocatore straniero KEISIDIS CHRISTOS classifica 2.7 e loro giocatore di punta. Altro giocatore di spessore internazionale è il loro vivaio SPIRCU DENNIS CIPRIAN che, pur essendo quattordicenne, vanta una classifica equiparata di 3.1. Altri giocatori interessanti e punti fermi della squadra del CT MAGLIE sono  CHIARELLI, COSTA E MANCA tutti di classifica 3.2 e molto abituati a competizioni di così alto livello.

Nella formazione sanseverese, i due nuovi acquisti Flavio Binni (2.7) e Riccardo Tomassetti (2.8), sono reduci da belle prestazioni negli open disputati in giro per l’Italia in queste settimane. Yuri Guerra (classifica 2.6), numero uno per classifica della compagine sanseverese, ha trovato continuità di risultati proprio dopo il debutto con la squadra sanseverese nello scorso mese di marzo.

Il vivaio Valdemiro Niro (3.2) allenandosi quotidianamente sui campi del CT Pescara sta trovando la condizione migliore per farsi trovare pronto all’appuntamento di domenica prossima. Gli esperti Fabio Marasco e Mattia Mancini, guideranno i ragazzi all’inseguimento di questo importante obbiettivo stagionale.

Si preannuncia una festa del tennis” – spiega il Presidente dello SC San Severo Raffaella La Donna “Sono sicura che tutti gli appassionati di tennis del nostro Club e dell’intera Città di San Severo accorreranno sulle nostre tribune per godere dello spettacolo che i nostri ragazzi sono pronti a regalare” continua La Donna “Crediamo nella nostra squadra sin da quando è partito il campionato di serie C e non gli faremo mancare il nostro sostegno.”  Conclude il Presidente dello Sporting Club San Severo.

Gli incontri saranno disputati domenica mattina a partire dalle ore 10.00 e proseguiranno fino a pomeriggio inoltrato. Ingresso libero.

La direzione dello Sporting Club San Severo, invita tutti gli appassionati di tennis e in generale tutti gli appassionati di sport a prendere posto in tribuna. Il grande tennis live va in scenda sui campi del circolo di via Foggia.

Articoli simili

Pulsante per tornare all'inizio