ComunicatiPrima Pagina

SPORT: AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI ACCREDITAMENTO DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE PER LA RICEZIONE DEI VOUCHER SOCIALI PER LA PRATICA SPORTIVA DEI GIOVANI.

Il Comune di San Severo – Assessorato alle Politiche Sociali, la cui delega è seguita dall’Assessore Simona Venditti, comunica che sull’Albo Pretorio del Comune di San Severo www.comune.san-severo.fg.it a firma del Dirigente Area II Antonella Tortorella, è stato pubblicato AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI ACCREDITAMENTO PRESSO L’ALBO DELLE A.S.D. CONVENZIONATE PER LA RICEZIONE DEI VOUCHER SOCIALI PER LA PRATICA SPORTIVA
“L’Avviso PUBBLICO è rivolto alle società e associazioni sportive dilettantistiche – dichiarano il Sindaco Francesco Miglio e l’Assessore alle Politiche Sociali Simona Venditti –
iscritte ai registri CONI e/o CIP o affiliate a federazioni sportive che sono interessate per accreditarsi per la ricezione dei voucher sociali per la pratica sportiva che verranno erogati in favore dei minori tra i 6 ed i 17 anni residenti nel Comune di San Severo. L’iniziativa ripete quella dello scorso anno che ha ricevuto l’adesione di numerose associazioni sportive e che ha consentito a tanti giovani di praticare attività sportiva con la contribuzione del Comune di San Severo. Il progetto, infatti, intende favorire l’accesso allo sport sopratutto dei ragazzi segnalati dal Sevizio Sociale”.
Le istanze di Accreditamento dovranno pervenire compilando il modello disponibile sul sito del Comune di San Severo inoltrandolo a mezzo PEC all’indirizzo del Protocollo Generale del Comune di San Severo protocollo@pec.comune.san-severo.fg.it entro e non oltre le ore 12.00 del 27 agosto 2023, indicando nell’oggetto della PEC la dicitura “ISTANZA DI ACCREDITAMENTO ALL’ALBO COMUNALE DELLE A.S.D. CONVENZIONATE PER LA RICEZIONE DEI VOUCHER SOCIALI PER LA PRATICA SPORTIVA”.
Al termine della presentazione delle candidature delle Associazioni e Società Sportive, il Comune di San Severo verificherà i requisiti minimi di partecipazione e pubblicherà, con valore di notifica, un elenco delle Associazioni e Società Sportive risultate idonee. La partecipazione alla misura da parte delle Associazione e Società Sportive candidate è subordinata alla firma di apposita convenzione con il Comune.

Articoli simili

Pulsante per tornare all'inizio