ComunicatiEvidenza

Servizio civile regionale: online l’avviso per la selezione di 134 giovani da impiegare all’interno della Rete Galattica

Il Sindaco Lidya Colangelo e l’Assessore con delega alla Politiche Giovanili Rosario di Scioscio comunicano che la Ripartizione Politiche Educative e Giovanili rende noto che il Dipartimento Sviluppo economico – sezione Politiche Giovanili della Regione Puglia ha approvato, con A.D. 50/2025, l’avviso pubblico per la selezione di 134 giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile regionale all’interno della Rete Galattica, di cui n. 2 presso il Nodo “Generation Lab” del Comune di San Severo.

Le candidature potranno essere presentate da ieri 20 maggio 2025 esclusivamente attraverso la piattaforma https://serviziocivileregionale.regione.puglia.it accedendo all“Area Pubblica Volontari”, nelle modalità indicate dall’art. 5 dell’avviso pubblicato. All’interno della medesima area è possibile scaricare l’Avviso pubblico di selezione, l’elenco dei progetti e le istruzioni per candidarsi.

Il termine di scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione è fissato alle ore 14.00 del giorno 19 giugno 2025.

San Severo, 21 maggio 2025

Il Responsabile dell’Ufficio Stampa

dott. Michele Princigallo

Pulsante per tornare all'inizio