AppuntamentiPrima Pagina

PULIAMO SAN SEVERO” Insieme potremo farcela!

Si è svolta questa mattina presso il parco Nicolella un’iniziativa promossa dalle associazioni Made in San Severo, San Severo Siamo Noi e Giovani democratici e che ha visto coinvolta la nostra cittadina. Nel nostro piccolo ancora una volta abbiamo voluto ridare lustro ad una zona importantissima della nostra città ma soprattutto abbiamo voluto lanciare un chiaro messaggio: San Severo può e deve ripartire! San Severo appartiene alla gente perbene e iniziative come la nostra ne sono la dimostrazione!
abbiamo installato cartelli con regole ben precise per la tutela del verde del parco . Un piccolo gesto che vale più di mille parole! Abbiamo inoltre provveduto anche a ripulire tutta la sporcizia presente . Abbiamo ancora una volta voluto dare l’esempio affinché cresca in tutti i sanseveresi quel senso civico e quel rispetto che forse ora è andato perduto.
Siamo fieri ed estremamente orgogliosi di batterci giorno dopo giorno per la nostra terra, per la nostra città e soprattutto per il nostro futuro. Perché il futuro della nostra terra appartiene a noi!
Ringraziamo i ragazzi dei Gd e Made in San Severo che anche oggi, senza nessuna bandiera ed appartenenza politica, hanno voluto condividere con noi questa giornata, questo impegno verso la nostra città. La civiltà, il senso civico ed il rispetto non hanno colori politici ma devono risorgere dentro di noi perché solo in questo modo potremo riappropriarci della nostra terra e del nostro futuro: San Severo ha bisogno dell’impegno di tutti noi, passo dopo passo, perché solo insieme potremo farcela

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close