ComunicatiPrima Pagina

Progetto «SPORTELLO ATTIVO PER LA COMUNITA’», al via la fase operativa.

Da venerdì 30 Giugno apre lo sportello informativo presso DiVinArte in via Belmonte, 85, la sede legale del Movimento uniti per San Severo.

Un contatto diretto con la popolazione attraverso uno sportello informativo collocato nella sede legale del Movimento uniti per San Severo, ovvero presso DiVinArte in Via Belmonte, n.85, che rappresenterà il vero anello di collegamento fra il Movimento e la popolazione.

A partire dal 30 Giugno prende, quindi, il via il progetto “Sportello attivo per la comunità”, modelli di inclusione sociale e ascolto di richieste o punti di vista, utili per il bene comune, presentato dal Movimento uniti per San Severo e inserito nell’ambito dei propri progetti a calendario, per proporre soluzioni utili alla città, alla cultura e soprattutto ai giovani, con un faro di sensibilizzazione nella rivalutazione dei quartieri di periferia.
Avanzare proposte o soluzioni utili a tutti, dialogare sulle criticità del nostro territorio e fare arte.

Il Movimento è una lobbying aperta anche e soprattutto ai giovani e all’arte in ogni sua forma.

Si muove per il sociale e per l’inclusione, per sostenere i giovani imprenditori e per essere un punto di ascolto e di partenza.

Già nei giorni scorsi, attraverso le pagine social ufficiali del Movimento, ha preso avvio la fase di informazione divulgativa a stretto contatto con la popolazione: dove sono stati indicati i dati utili per poter contattare il Movimento.
Lo sportello ha figure dedicate all’accoglienza e alla registrazione delle comunicazioni, incaricati di raccontare e spiegare le finalità del Movimento uniti per San Severo e le attività che verranno realizzate, facendo sinergia sia con enti pubblici, che con associazioni del territorio. Lo sportello è a cura della neo segretaria, dott.ssa Marina Villani, dalle ore 19:00 alle ore 20:00

Ogni, ultimo, venerdì del mese è possibile rivolgersi alla sede legale in via Belmonte 85, presso la location di Divinarte e ricevere informazioni sulla mission e i membri del Direttivo.

Sono anche aperti i tesseramenti per far parte del Movimento uniti per San Severo, dove poter presentare domande inerenti al bene della città e i cittadini.

È possibile presentarsi liberamente o anche previo appuntamento contattando ai seguenti recapiti:

Presidente padre Andrea Tirelli 3408263919
Vice Presidente Elvira De Santis 374627906
Segretaria Marina Villani 3387190096
Email: movimentounitipersansevero@gmail.com

Articoli simili

Pulsante per tornare all'inizio