ComunicatiPrima Pagina

Presentata a Palazzo Celestini l’iniziativa “Taxi Sociale”

A seguito della conferenza stampa di presentazione della iniziativa “Taxi Sociale”, conferenza tenutasi oggi a Palazzo Celestini, il Sindaco di San Severo, Avv. Francesco Miglio, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“la compagine amministrativa da me presieduta annovera oggi l’ennesimo traguardo raggiunto nel settore del sostegno dei più deboli, impegno che costituisce, unitamente alla lotta contro la criminalità, il brand di questa Amministrazione Comunale. Infatti, grazie all’encomiabile impegno dell’Assessore alle Politiche Sociali, Avv. Simona Venditti, abbiamo presentato, nella splendida cornice della Sala Raffaele Recca di Palazzo Celestini, il “Taxi Sociale”, un nuovo servizio “on demand” di trasporto dedicato agli anziani, ai disabili ed ai pazienti oncologici che hanno problemi di mobilità.
Non sono particolarmente numerosi i Comuni del Mezzogiorno che offrono un servizio simile alla propria comunità e mi sento particolarmente orgoglioso di poter presentare alla nostra Cittadinanza questa nuova realtà del welfare che ci fa essere all’avanguardia nel sistema degli interventi e delle prestazioni erogati dai Comuni per tutelare i cittadini dalle condizioni di bisogno.
Siamo certi di compiere quotidianamente il nostro dovere di amministratori e di onorare gli impegni assunti con i nostri Concittadini per la realizzazione di una Città che non trascuri i più deboli.”.

Articoli simili

Pulsante per tornare all'inizio