LE SANSEVERESI DESIRÉE GRANDI E GIULIA AMBROSINO CONQUISTANO IL PODIO AI CAMPIONATI ITALIANI DI NUOTO PINNATO 2025

Due giovani atlete del nostro territorio si sono distinte ai Campionati Italiani di nuoto pinnato, svoltisi il 28 e 29 giugno: Desirée Grandi e Giulia Ambrosino hanno portato in alto il nome della società Aphroswim, conquistando il terzo posto nelle rispettive categorie.
Desirée Grandi ha brillato nella gara dei 100 metri, aggiudicandosi la medaglia di bronzo e dimostrando grinta e determinazione in vasca, derivanti dall’impegno costante che dedica a questo sport che ama profondamente.
Giulia Ambrosino, ha invece conquistato il terzo gradino del podio nei 50 metri aggiudicandosi la medaglia di bronzo grazie a una prestazione frutto di impegno, passione, tecnica e costante allenamento.
Il risultato ottenuto dalle due atlete dell’Aphroswim di San Severo rappresenta un importante traguardo non solo a livello personale, ma anche per tutto il movimento sportivo locale.
A Desirée e Giulia vanno i complimenti dell’intera comunità per questo straordinario risultato e un sentito in bocca al lupo per le prossime sfide sportive!