
La società calcistica ASD Heraclea Calcio del duo Casillo-De Vitto, dopo le tre promozioni conquistate a suon di record e già considerata tra le favorite per il campionato di prossimo campionato di Serie D – Girone H, le cui partite casalinghe verranno disputate allo stadio Zaccheria di Foggia, ha appena annunciato il rinnovo dell’avv. Roberto de Rossi, noto avvocato e nostro concittadino, quale “Responsabile degli affari legali” della predetta società calcistica.
Questa la nota ufficiale che ha diramato la società: “La società è lieta di annunciare il rinnovo dell’avvocato Roberto de Rossi, come responsabile degli affari legali. Noto avvocato del Foro di Foggia, il suo ingresso testimonia la volontà della proprietà di continuare a migliorarsi anche fuori dal campo. Un profilo di primissimo livello, di grandissimo spessore professionale, che siamo certi continuerà a dare un grosso contributo alla causa Heraclea”.
Ennesimo importante riconoscimento, dunque, per l’avv. Roberto de Rossi, già legale e componente del Collegio dei Probiviri di Confindustria Foggia e da sempre vicino all’ambiente Juventus e al dott. Giuseppe Marotta, attuale Presidente dell’Inter.
All’avv. Roberto de Rossi giungano le congratulazioni di tutta la redazione della Gazzetta di San Severo.