ComunicatiEvidenza

La Notte dei Guerrieri: trionfano William Pietrantuoni e Giovanni Verga

La Notte dei Guerrieri: San Severo è ora capitale della Kick-boxing!

La città di San Severo ha vissuto una serata memorabile sabato scorso al Palasport “Falcone e Borsellino” con La Notte dei Guerrieri, che ha saputo conquistare il cuore di tutti. L’evento è stato definito un vero e proprio spettacolo, capace di coinvolgere sia appassionati, che semplici spettatori alla ricerca di emozioni forti. La risposta del pubblico è stata travolgente, tanto che il Palasport è stato quasi completamente riempito, testimoniando l’entusiasmo e il sostegno della comunità locale.

Il clamore della folla ha risuonato forte nell’arena, sostenendo e incoraggiando i nostri valorosi atleti, tra cui Cristiano Presutto, Erika Vigliotti, William Pietrantuoni e Giovanni Verga, che hanno dato il meglio di loro, uscendo tutti a testa alta dal ring.

Il trionfo più grande è arrivato grazie a William e Giovanni, che hanno portato il titolo italiano nazionale di Kick-boxing direttamente a San Severo. Un risultato straordinario che porta lustro e orgoglio alla nostra città, dimostrando al mondo intero il talento e la determinazione dei nostri atleti.

In un’intervista esclusiva con Giovanni Verga, il nuovo campione italiano ha dichiarato: “Finora ho preferito rimanere in silenzio, ho ascoltato di tutto, da chi mi ha sostenuto a chi mi ha remato contro. Ma ora il titolo è qui a San Severo e sono pronto a difenderlo contro chiunque abbia voglia di sfidarmi. E mi rivolgo a maestri, pseudo maestri, atleti professionisti e leoni da tastiera, per un intero anno accetto qualsiasi sfidante, cosi anche per il mio atleta Pietrantuoni”. Sottolineando quanto i due abbiano sacrificato per raggiungere questo risultato, Giovanni ha affermato: “Io in questo evento ho avuto il coraggio di metterci la faccia ed ho investito tantissimo, assieme al mio team, nel gestire l’aspetto tecnico, scenico ed organizzativo dell’evento affinché tutto fosse curato nei minimi dettagli. La federazione WKA (federazione storica di kick-boxing) ha provveduto a scegliere i nostri avversari, e noi non abbiamo fatto altro che allenarci da veri professionisti, sacrificando feste, famiglia ed affetti per portare in alto il nome di San Severo”. Chiude la sua intervista sottolineando un aspetto essenziale: “E’ facile parlare e giudicare gli altri da spettatori, ma è sul ring che si dimostra il vero valore di un atleta, il resto non conta”.

La Notte dei Guerrieri non è stata solo una vittoria sportiva, ma un momento di grande orgoglio e celebrazione per tutta la nostra città. San Severo è pronta a continuare a brillare nel mondo della kick-boxing e oltre, con atleti determinati e appassionati pronti a difendere i nostri colori con grinta e dedizione.

Pulsante per tornare all'inizio