ComunicatiPrima Pagina

La 18enne Martina Cavaliere si classifica al Concorso Nazionale Miss Italia

È bellissima come tante ragazze sanseveresi lei, Martina CAVALIERE.
La giovane, dalla bellezza mediterranea, si è piazzata al quarto posto partecipando al concorso Nazionale Miss Italia di Patrizia MIRIGLIANI.

Giunto alla 2° tappa regionale delle selezioni provinciali, il Concorso si è tenuto a Manfredonia durante lo scorso 25 giugno.
L’evento in Puglia è stato curato dalla “Carmen Martorana Eventi”.
Durante la serata manfredoniana sono state elette 6 ragazze, tra cui la concittadina Martina che ha 18 anni ed è iscritta all’ultimo anno dell’ITC “Fraccacreta” di San Severo.
Dopo la maturità Martina ha deciso di iscriversi alla facolta’ di Matematica.
La fascia conquistata tra 23 ragazze presenti, le darà di diritto l’accesso alle selezioni regionali che si terranno a Rutigliano il 10 luglio 2022.

Martina è una ragazza che ama le sfide e, allo stesso tempo, con tenacia ed ambizione per il suo futuro, è dedita al sociale, non tralasciando i valori di generosità ed altruismo.

Alla ragazza vanno i migliori auguri da parte della nostra Redazione e di tutti coloro che sognano di traguardare i propri risultati, a prescindere da ogni campo, ramo ed aspirazione perché ciò che contano sono i valori e gli ideali accompagnati da una buona dose di grinta, coraggio e, soprattutto, fiducia in se stessi.

(fonte lagazzettadisansevero.it)

Articoli simili

Potrebbe interessarti

Close
Back to top button
Close