ComunicatiPrima Pagina

IL PROGETTO SEMINAMENTI-L’ORTO DEI PRINCIPI E LA SPESA A DOMICILIO DELLA COOPERATIVA SOCIALE ATTIVAMENTE

In questo periodo, così difficile e complicato, in cui si deve uscire il meno possibile e che ci auguriamo possa terminare presto permettendoci di tornare alla normalità, poter avere prodotti freschi direttamente a casa è sicuramente una scelta utile e conveniente.  

Grazie a “Seminamenti- L’orto dei Principi”, progetto di agricoltura sociale per il reinserimento lavorativo di 10 giovani NEET, la cooperativa ATTIVAMENTE vuole offrire la possibilità di avere direttamente a casa un prodotto fresco, assolutamente non trattato con concimi, fertilizzanti o prodotti chimici, ma soprattutto ETICO, SOLIDALE, BUONO. 

Per chi fosse interessato può contattarci per avere maggiori info o per essere inserito nel nostro gruppo Gas (gruppo di acquisto solidale).

Scegliere un prodotto SEMINAMENTI significa scegliere di voler supportare un idea di consumo sano ma anche di dare un valore sociale alla filiera produttiva a chilometro zero. ​

Perché la qualità e scelte consapevoli e responsabili dei consumatori possono essere una strada; perché la solidarietà è uno strumento che può costruire nuove opportunità, di legalità e speranza, per il nostro Territorio. ​

Per info e contatti visita le nostre pagine Instagram e Facebook oppure: ​

Veronica +39 329 1177810​

Matteo 3476371662​

coopsocattivamente@gmail.com

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close