ComunicatiPrima Pagina

I Consiglieri Comunali Priore e De Vita aderiscono al P.S.I

Adesione dei Consiglieri Comunali Priore e De Vita al P.S.I..
Lunedì scorso, 12 febbraio 2024, nella Sezione P.S.I. Leone Mucci di San Severo, si è riunita l’assemblea degli iscritti al Partito, alla quale, oltre ai tanti Compagni già tesserati da anni, ha partecipato anche un nutrito gruppo di nuovi aderenti al Partito tra i quali i due Consiglieri Comunali Matteo PRIORE e Grazia DE VITA.
L’adesione di questi ultimi e dei componenti del gruppo di provenienza, giunge al termine di un fruttuoso patto federativo stretto con il P.S.I. durante lo scorso anno, a seguito del quale i due Amministratori hanno contribuito
con il loro impegno ed il loro voto al sostenere l’attuale Amministrazione Comunale.
Ai nuovi aderenti è stata inoltre riconosciuta sin da subito la giusta rappresentanza all’interno degli organismi già esistenti del Partito, affinché possano fattivamente contribuire all’azione politica del P.S.I..
“È un ritorno alla nostra casa”, così ha dichiarato Marcella BOCOLA, già Vice Presidente del Consiglio Comunale eletta nelle liste del P.S.I. nel corso della consigliatura 2004 – 2009 a guida del Sindaco Santarelli Michele, la quale in questo modo ha voluto manifestare la gioia dei nuovi aderenti per il loro ingresso e/o ritorno nel P.S.I..
Cresce dunque il Partito Socialista a San Severo, il quale nominerà a breve la commissione elettorale interna per formulare la lista del P.S.I., con la quale si presenterà alla competizione di giugno per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale.
Durante l’Assemblea vi è stato il giusto riconoscimento al positivo lavoro svolto dall’attuale Amministrazione Comunale. Lavoro che consentirà alla prossima Amministrazione di avere una solida base di partenza per gli interventi necessari a migliorare ancor più la crescita economica e la vivibilità della nostra Città, rispetto ai quali
il P.S.I. si sta preparando a presentare proposte e progetti innovativi.
Durante l’assise è stato anche dato mandato alla Segreteria di confermare l’appoggio per la candidatura a Sindaco della Città all’Avv. Angelo MASUCCI, nella riunione che si terrà nei prossimi giorni al tavolo della coalizione di centrosinistra.

IL SEGRETARIO CITTADINO
Felice CAFORA

Pulsante per tornare all'inizio