ComunicatiPrima Pagina

FINO AL 31 LUGLIO LE DOMANDE PER PARTECIPARE ALL’AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ALL’OFFERTA DEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA E AL POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DEGLI ASILI NIDO.

Il Comune di San Severo – il Dirigente II Area Antonella Tortorella e la Rup Alessandra Crisantino – comunicano che

A partire da oggi le famiglie residenti, domiciliate o che lavorano nel territorio di San Severo e che hanno figli di età compresa tra i 3 e i 36 mesi possono presentare domanda per partecipare all’Avviso pubblico finalizzato al sostegno dell’offerta dei servizi educativi per la prima infanzia e al potenziamento del servizio degli asili nido, così da abbattere o ridurre le rette di frequenza per l’a.e. 2024/2025.

La domanda va compilata entro il 31.07.2024, indicando la struttura presso la quale si ha intenzione di iscrivere il proprio figlio, corredata dalla documentazione richiesta dall’avviso, e inviata tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.san-severo.fg.it oppure consegnata a mano presso l’Ufficio protocollo di Piazza Municipio durante gli orari di apertura al pubblico.

Il termine del 31.07.2024 è da intendersi ordinatorio e necessario per l’organizzazione del servizio in avvio nel mese di settembre 2024. Difatti, nel corso dell’a.e. 24/25 sarà possibile accogliere ulteriori domande sino ad esaurimento dei posti disponibili, così come indicati nel file denominato “Posti disponibili ed elenco strutture”.

L’avviso e la documentazione necessaria può essere scaricata collegandosi al seguente link: https://www.comune.san-severo.fg.it/acquisto-posti-asilo-nido-pubblicato-l-avviso-rivolto-alle-famiglie/

Pulsante per tornare all'inizio