ComunicatiPrima Pagina

Festa di fine stagione della “Gioventù Calcio San Severo”

La Gioventù Calcio San Severo, nella giornata di Martedì 28 Giugno alle ore 18 presso il Campo sportivo Ricciardelli, organizza la consueta festa di fine stagione in concomitanza ad un evento benefico, con una raccolta fondi per l’acquisto di attrezzature a sostegno dell’associazione AUTISMO SAN SEVERO.

Nel contesto della festa e della raccolta fondi si svolgerà un triangolare dove vedrà la partecipazione delle squadre della Polizia di Stato, del Gruppo sportivo della Polizia locale del Comune di San Severo e una rappresentativa della Gioventù calcio San Severo formata dai mister della scuola calcio.

Il Presidente Ciro Vincenzo De Lallo commenta così: “Sarà una giornata di festa, anche se l’evento di che trattasi vedrà la partecipazione di un triangolare, ma i veri protagonisti assoluti saranno i bambini e tutti i ragazzi della scuola calcio che con i loro sorrisi e la loro voglia di divertirsi e di crescere daranno la gioia a tutti coloro che ne avranno bisogno, in questo caso all’associazione AUTISMO San Severo . Voglio ringraziare tutti i mister della scuola calcio che quest’anno hanno svolto un lavoro importantissimo per la crescita della Gioventù Calcio San Severo per una stagione fantastica.

Mister Gianluca Cassone nonché anche dirigente della Gioventù ringrazia per la disponibilità e la partecipazione della Polizia di Stato e del Corpo della Polizia locale del comune di San severo , i quali dopo essere stati invitati all’evento hanno subito accettato entrambi l’invito dimostrando la loro vicinanza ai cittadini e a questo evento di tipo benefico. La nostra festa è la dimostrazione che, soprattutto quando si ha a che fare con l’aiuto verso il prossimo, si ha la condivisione e la possibilità di ritrovarsi tutti insieme anche perché sarà un giorno di festa, aggregazione e amicizia.

Infine mister Cascavilla nonché responsabile tecnico della Gioventù ringrazia tutta l’amministrazione comunale in primis all’assessore allo sport Felice Carrabba il quale onorerà con la sua presenza a tale evento. Inoltre ringrazia tutti i genitori che affidano i loro figli ai nostri preparati mister perché se una società cresce bisogna dire grazie soprattutto a loro che credono nel nostro progetto serio ma soprattutto proiettato nella crescita dei bambini e ragazzi sanseveresi. Non per altro ultimo è la soddisfazione di essere diventati CENTRO TECNICO NEXT GENERATION U.C. SAMPDORIA il che significa formazione per i nostri tecnici, scouting da parte dello staff Next Generation U.C. Sampdoria e quindi visibilità per i nostri ragazzi ad una società di Serie A. Ultimo ringraziamento va sempre agli sponsor che credono in noi da ECO POL di Pietro Kubuk a GOLDENFRUIT della famiglia Tortorelli ed inoltre PEGASO sponsor ufficiale della prima squadra e un ringraziamento speciale a SALES sempre disponibile nei riguardi della nostra società.

A.S.D. Gioventù calcio San Severo

Articoli simili

Potrebbe interessarti

Close
Back to top button
Close