FESTA DEL SOCCORSO 2025: QUESTA SERA L’ESIBIZIONE DEL GIOVANE SANSEVERESE ANTHONY RICCI, A SEGUIRE IL CONCERTO DE “LE VIBRAZIONI” A CHIUSURA DEI FESTEGGIAMENTI

Ancora un giovane cantante sanseverese protagonista alla Festa del Soccorso – FDS – 2025. Si tratta di Anthony Ricci, 11 anni, che questa sera, alle 21,30, sul mega palco allestito dall’Amministrazione Comunale in via Martiri di Cefalonia, si esibirà con un proprio brano (I feel good) ed aprirà il concerto de LE VIBRAZIONI, gruppo musicale molto atteso. Ricci ha al suo attivo numerosi successi in diversi contest e concorsi musicali ed ha una voce molto apprezzata.
“Chiudiamo la nostra meravigliosa festa, dando il meritato spazio ad un altro artista della nostra San Severo – dichiarano il Sindaco Lidya Colangelo ed il Vice Sindaco con delega alla Cultura Anna Paola Giuliani – che avrà la possibilità di esibirsi davanti a tantissimi nostri concittadini ed ai molti che vengono da altri paesi, in quello che è tradizionalmente un momento molto atteso, come il concerto del mercoledì sera. In bocca al lupo Anthony per questa sera”.
San Severo, 21 maggio 2025
Il Responsabile dell’Ufficio Stampa
dott. Michele Princigallo