ComunicatiPrima Pagina

CONCORSI PER ISTRUTTORI DIRETTIVI: SI PARTE!

Il 5 agosto è prevista la prova scritta per il concorso di istruttore direttivo amministrativo informatico.

Dopo l’espletamento dei concorsi per personale di categoria B e C che hanno visto l’immissione a tempo indeterminato di oltre 30 nuove unità lavorative, si parte ora con i concorsi per istruttori direttivi categoria D.                                                                                                                                                              

Il Sindaco Avv. Francesco Miglio e l’Assessora al Personale Dott.ssa Valentina Stocola, comunicano che in data 5 agosto 2021, a partire dalle ore 9:00, si svolgerà presso il Palasport Comunale “Falcone e Borsellino” la prova scritta relativa al concorso per esami per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo informatico categoria D 1 CCNL funzioni locali. Quindici giorni prima dello svolgimento della prova scritta, sarà pubblicata sul sito del Comune di San Severo https://www.comune.san-severo.fg.it/ la banca dati di 600 domande a risposta multipla da cui saranno estratte le domande da somministrare ai candidati ammessi alla prova stessa.

Sul sito istituzionale del Comune di San Severo sez. Albo Pretorio e Amministrazione Trasparente nonché sulla home page è possibile reperire tutte le informazioni in merito alla prova in oggetto.

Questo ulteriore rafforzamento dell’organico tecnico e amministrativo, concludono il Sindaco e l’Assessore, si colloca pienamente nei progetti di riforma della P.A. nazionali e locali, nell’ottica di snellimento dei rapporti tra cittadino ed enti pubblici e di semplificazione dell’apparato burocratico, fornendo altresì un ricambio generazionale all’interno dell’ente comunale.

Articoli simili

Back to top button
Close