ComunicatiPrima Pagina

Bella notizoa! Due calciatori convocati nella rappresentativa Nazionale Under 15 Sud Italia

Ed è cosi che in un martedì di fine Gennaio che ti arriva una notizia bellissima.
Due dei nostri ragazzi facenti parte del gruppo Under 15 Regionale sono stati convocati per la RAPPRESENTATIVA NAZIONALE UNDER 15 SUD ITALIA!
Proprio nella stagione in cui la Scuola Calcio Gioventù Calcio San Severo è diventata SCUOLA CALCIO ELITE’ arriva questa fantastica notizia, frutto del grande lavoro e della grande preparazione del nostro staff tecnico.
Erano più di 10 anni che San Severo non portava un ragazzo in Rappresentativa Nazionale, la Gioventù Calcio San Severo in un colpo solo ne ha portati ben 2!
E va aggiunto che sono gli unici due ragazzi della provincia di Foggia!!!
Inoltre non va dimenticato che un altro prodotto del settore giovanile Gioventù ha raggiunto la Rappresentativa Regionale ed è Domenico Cannarozzi, che in terra siciliana sta facendo faville con la maglia del Vittoria!
I due ragazzi, Luigi Vocale e Marco Granieri, fanno parte di un gruppo straordinario, quello dell’Under 15, che, guidati da Mister Gianluca Cassone, nelle ultime due stagioni sta raggiungendo risultati fantastici.
Le parole di Mister Cassone: “Grande merito di questo prestigioso risultato va allo staff tecnico tutto a partire dagli istruttori dei più piccoli come Carmine Ciampa e Angelo Guida coadiuvati da Danilo Lombardi, per poi passare a due istruttori eccezionali come Luigi Notarangelo e Danilo Caposiena, il lavoro più grande a livello tecnico lo fanno loro, noi del settore giovanile a quel punto dobbiamo solo indicargli la via, ma il lavoro “sporco” viene fatto alla base. Nel settore giovanile poi abbiamo dei tecnici di valore come Nazario Malerba, Luciano Cataneo e Raffaele Clema che li inseriscono nella parte agonistica del calcio.
Tra i grandi preparatori di questi ragazzi abbiamo Prof. Christian Mucedola, uno dei preparatori Atletici più preparati a livello regionale, qualcosa di invidiabile, che la nostra Scuola Calcio ha il lusso di avere, così come è un lusso avere come allenatore dei portieri Mister Matteo Scimenes.”
Grande Entusiasmo anche del Presidente Vincenzo de Lallo “Questa è l’ennesima dimostrazione di una società che lavora con serietà e programmazione, e che ogni anno porta dei risultati visibili e tangibili agli occhi di tutti! Le chiacchiere come sempre le porta il vento e purtroppo con rammarico devo dire che nel nostro territorio c’è ne sono di trombe d’aria!”

Articoli simili

Pulsante per tornare all'inizio