AppuntamentiEventiPrima Pagina

Allianz Pazienza a Cento: i temi della partita

L’Allianz si presenta a Cento con un uomo in meno al netto della rescissione contrattatale con Deshields che ha deciso di lasciare la casacca giallonera, ma il focus è solo ed esclusivamente sugli avversari come confermato dalle parole dell’ex, in questo match, Luca Bechi:

“La partita di domenica ci vede affrontare una squadra solida e compatta, la cui vittoria in trasferta a Roma ne ha palesato il valore. La Tramec ha a disposizione una squadra di qualità ed esperienza che ha dimostrato di tenere testa alle formazioni più attrezzate del girone. Dal canto nostro, oltre a due buone vittorie, adesso veniamo da due sconfitte di fila e abbiamo tanta voglia di riscattarci. C’è bisogno di giocare una partita solida e accorta, basata sulla gestione del ritmo. Per me tornare a Cento sarà una bella emozione ma, una volta alzata la palla a due, è giusto che ognuno tifi i propri colori”.

Palla a due alle ore 18.00 presso la Milwaukee Dainelli Arena con consueta diretta streaming per gli abbonati alla piattaforma LNP PASS.

Umberto d’Orsi
Area Comunicazione Cestistica Città di San Severo

Pulsante per tornare all'inizio