AppuntamentiEventiPrima Pagina

TENNIS – IL 20 MAGGIO PARTE IL TORNEO NAZIONALE OPEN MASCHILE – TROFEO CONCESSIONARIA MOTO GRECO – MONTEPREMI € 2.000 –

Non si ferma l’attività dello Sporting Club San Severo in ambito tennistico.

Al termine del campionato di serie C maschile, che ha visto la compagine del circolo sanseverese piazzarsi tra le prime 4 squadre della regione Puglia, il Club ospiterà dal 20 al 30 maggio prossimo il TORNEO OPEN DI PRIMAVERA – “TROFEO CONCESSIONARIA MOTO GRECO”. Il Torneo è classificato quale “Evento a competizione agonistico di interesse nazionale” ed inserito in una apposita lista redatta dal C.O.N.I.

Durante la competizione si sfideranno atleti provenienti sia dalla Puglia che danumerose altre regioni. Sarà un’occasione per rivedere in campo gli atleti più forti del circolo sanseverese e i tanti atleti di seconda categoria che, pur impegnati nei campionati a squadre di serie C e serie B a livello nazionale, non rinunciano a partecipare a tornei di così alto livello.

Grazie alla collaborazione degli sponsor ed i particolare della MOTO GRECO SRL il Torneo avrà un montepremi complessivo di € 2.000,00 e parte di esso dedicato alle sessioni intermedie.

– La professionalità e l’esperienza di quattro generazioni fanno della Motogreco srl il punto di riferimento del motociclista pugliese. Da più di 50 anni, il partner commerciale dello Sporting Club San Severo, è leader per la vendita e assistenza di moto (2 officine ufficiali autorizzate), per la vendita di abbigliamento sportivo e ricambi originali dei marchi BMW Motorrad, Ducati e Kawasaki. La concessionaria ha sede a San Severo in via Cerulli n. 14/B dove troverete un ampio show room con servizio vendita, assistenza, reparto ricambi e abbigliamento. La Motogreco srl è concessionario Bmw Motorrad per Foggia e Molise è concessionario esclusivo Ducati per Foggia e provincia ed è concessionario esclusivo Kawasaki per le provincie di Foggia e BAT. –

Nell’ambito delle regole della Federazione Italiana Tennis, i Tornei Open sono “aperti” a tutti gli atleti agonisti. In ragion di ciò, i campi in terra rossa dello Sporting San Severo ospiteranno incontri tra i più forti giocatori semi professionisti ma anche tra coloro che sono alle prime armi con il tennis agonistico.

Si prospetta, dunque, un evento che vedrà la partecipazione di tanti giocatori che solcheranno numerosi gli splendidi campi dello Sporting Club San severo. La consolidata esperienza del circolo nell’organizzare eventi di tale portata regalerà agli amanti di questo sport incontri di elevata spettacolarità.

Oltre al Comitato Regionale C.O.N.I e all’A.N.S.Me.S. Foggia anche la Città di San Severo, ha concesso il patrocinio alla manifestazione rendendo ancora più importante l’evento.

Alla manifestazione è ancora possibile iscriversi; ecco i termini d’iscrizione:

18 maggio ore 12.00 – ATLETI 4^ CATEGORIA

20 maggio ore 12.00 – ATLETI 3^ CATEGORIA

22 maggio ore 12.00 – ALTETI 1 E 2^ CATEGORIA.

Per partecipare al torneo basterà essere in possesso di regolare tessera agonistica e mandare una mail all’indirizzo info@sportingsansevero.it oppure direttamente sul portale della FEDERAZIONE ITALIANA TENNIS.

San Severo, 13 maggio 2021

                                                                                                                                     Ufficio Stampa

                                                                                                                          Sporting Club San Severo

Articoli simili

Back to top button
Close