ComunicatiPrima Pagina

PUBBLICATI DUE AVVISI DI SELEZIONE RISERVATI AGLI ISCRITTI AL COLLOCAMENTO MIRATO.

Il Comune di San Severo – Assessorato al Personale, la cui delega è seguita dall’Assessore Mariella Romano, informa che sul sito di ARPAL PUGLIA, sono stati pubblicati due AVVISI di SELEZIONE RISERVATI AGLI ISCRITTI AL COLLOCAMENTO MIRATO per l’avviamento di:

n. 5 unità lavorative a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale Operatore 𝐔𝐬𝐜𝐢𝐞𝐫𝐞 – Area Operatori – CCNL Funzioni Locali – e di n. 2 unità lavorative a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale 𝐎𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐌𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐢 – Area Operatori Esperti entrambi presso il 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐧 𝐒𝐞𝐯𝐞𝐫𝐨.

AVVISO DI SELEZIONE PER ASSUNZIONE DI n. 5 unità lavorative a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale Operatore Usciere.

Avviso di selezione riservato ai 𝐝𝐢𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢 (L. 68/99 art.1) iscritti nell’elenco dell’𝐀𝐦𝐛𝐢𝐭𝐨 𝐓𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐅𝐨𝐠𝐠𝐢𝐚 per l’avviamento di n. 5 unità lavorative a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale Operatore 𝐔𝐬𝐜𝐢𝐞𝐫𝐞 – Area Operatori – CCNL Funzioni Locali – presso il 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐧 𝐒𝐞𝐯𝐞𝐫𝐨 (FG).

Scarica il bando qui

https://drive.google.com/file/d/12RDBw_ir7eyowNwfwYDzoNDVQAG1VDJl/view

L’avviso è rivolto esclusivamente agli iscritti nell’elenco di cui all’art. 8, della L. 68/99, tenuto dall’Ufficio Collocamento Mirato dell’Ambito Territoriale di Foggia in qualità di persona con disabilità; tale requisito deve essere posseduto già alla data antecedente a quella di presentazione della richiesta di avviamento da parte del Comune di San Severo (FG) ossia alla data del 30.03.2023 e deve essere mantenuto alla data di scadenza: occorre avere età non inferiore a 18 anni; licenza media o aver assolto all’obbligo scolastico.

Le domande di candidatura devono essere inoltrate esclusivamente tramite PEC e inviate all’indirizzo PEC del Centro per l’Impiego dell’Ambito Territoriale di Foggia competente per residenza/domicilio dell’interessato. La documentazione va inviata a partire 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟖.𝟑𝟎 𝐝𝐞𝐥 𝟐𝟔 𝐠𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟑 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟐.𝟑𝟎 𝐝𝐞𝐥 𝟏𝟑 𝐥𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟑.

AVVISO DI SELEZIONE PER ASSUNZIONE DI n. 2 unità lavorative a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale Operatori Messi Comunali.

Avviso di selezione riservato agli iscritti al collocamento mirato (𝐋. 𝟔𝟖/𝟗𝟗 𝐚𝐫𝐭.𝟏𝟖, 𝐜.𝟐) iscritti nell’elenco dell’Ambito Territoriale di Foggia per l’avviamento numerico di n. 2 unità lavorative a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale 𝐎𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐌𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐢 – Area Operatori Esperti presso il 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐧 𝐒𝐞𝐯𝐞𝐫𝐨 (FG).

Scarica il bando qui

https://drive.google.com/file/d/1OEPe7J_fBIyknNMYZv8pETNhwaCN4A57/view

L’Avviso è rivolto esclusivamente agli iscritti nell’elenco di cui all’art. 8, della L. 68/99, tenuto dall’Ufficio Collocamento Mirato dell’Ambito Territoriale di Foggia in qualità di persona con disabilità; tale requisito deve essere posseduto già alla data antecedente a quella di presentazione della richiesta di avviamento da parte del Comune di San Severo (FG) ossia alla data del 30.03.2023 e deve essere mantenuto alla data di scadenza. Occorre avere età non inferiore a 18 anni; licenza media o aver assolto all’obbligo scolastico.

Le domande di candidatura devono essere inoltrate esclusivamente tramite PEC e inviate all’indirizzo PEC del Centro per l’Impiego dell’Ambito Territoriale di Foggia competente per residenza/domicilio dell’interessato. La documentazione va inviata a partire 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟖.𝟑𝟎 𝐝𝐞𝐥 𝟐𝟔 𝐠𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟑 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟐.𝟑𝟎 𝐝𝐞𝐥 𝟏𝟑 𝐥𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟑.

 

Articoli simili

Pulsante per tornare all'inizio