ComunicatiEvidenza

L’Avvocato Angelo Masucci accetta la candidatura a sindaco con il ‘Centrosinistra’

L’accordo delle forze politiche  progressiste e dei Movimenti civici sul nome del candidato Sindaco di San Severo Angelo Masucci è stato ufficializzato nella serata dell’ 8 marzo 2024.

Al tavolo costitutivo della coalizione erano presenti:  Pd, M5S, PSI, CON, Tempi Nuovi, Sinistra Italiana, Liberi e Forti, San Severo Democratica e Liberaldemocratici Italiani.

L’Avvocato Angelo Masucci ha accettato con entusiasmo e grande senso di responsabilità la candidatura, ringraziando tutta la compagine per la fiducia e il sostegno ricevuti e dichiarando di voler mettere al servizio della comunità la sua competenza, la sua passione e il suo impegno per realizzare un nuovo progetto di crescita sociale e culturale e di sviluppo economico.

Il candidato Sindaco rappresenta la virtuosa sintesi della coalizione grazie alle unanimemente riconosciute qualità umane e professionali, con solide esperienze giuridiche ed amministrative e una chiara e condivisa visione della città, coerente con il progetto politico /amministrativo della coalizione. Qualità molto note ed apprezzate in Città, in grado di raccogliere un grande consenso e condivisione da parte della opinione pubblica e di creare attorno a questo nuovo progetto del “Campo Giusto” entusiasmo e partecipazione anche al di fuori dell’ambiente strettamente politico.

Tutte le forze politiche progressiste e i movimenti civici fondatori di questo progetto, sempre aperto ad altre forze politiche e ad altri movimenti civici che condivideranno la originaria “mission”, procederanno da subito a riunirsi per programmare e organizzare un evento pubblico per la presentazione ufficiale del candidato Sindaco già nella prossima settimana.

Le forze politiche e i movimenti civici del Centro Sinistra

Pulsante per tornare all'inizio