ComunicatiPrima Pagina

LA GIOVENTU ORGANIZZA IL COLLETTA CUP PER LA RACCOLTA ALIMENTARE

Ancora un grande evento targato Gioventu San Severo.
COLLETTA CUP questo è il nome dell’evento di Beneficenza che partirà Giovedi 14 Dicembre e si concluderà mercoledi 20 Dicembre con la partita tra mister e genitori. Le partite si svolgeranno tutte presso il Campetto di Calcetto dell’Oratorio San Giuseppe Artigiano.

L’evento, è organizzato dalla ASD GIOVENTU’ CALCIO SAN SEVERO in collaborazione con “ CENTRO INFISSI ECOPOL”.
“Sarà l’occasione di passare una giornata di puro divertimento, dello stare insieme e del condividere” queste le parole del Presidente De Lallo.
Durante queste giornate verranno raccolti beni di prima necessità che poi verranno consegnati alla Parrocchia San Giuseppe Artigiano che provvederà a distribuirli alle famiglie indigenti in occasione delle Festività Natalizie.

Inoltre ci sarà anche la raccolta dei giocattoli  Nuovi ed Usati, che saranno poi consegnati ai bambini dell’Ospedale di San Severo.
Parteciperà come sempre la FIDAS Daunia Torremaggiore, da sempre insieme  nell’organizzazione delle varie attività a scopo benefico con la ASD GIOVENTU’ CALCIO SAN SEVERO.
Le parole del Direttore Marketing Demonte “Con la società siamo sempre contenti di organizzare queste tipologie di eventi, soprattutto in questo periodo dell’anno dove tutti hanno il diritto di festeggiare con gioia e felicità. Ringraziamo come sempre tutti gli sponsor che ci sono vicini in questa stagione, ed in particolar modo CENTRO INFISSI ECOPOL di Pietro Kubik promotore di questo evento”.
Molto entusiasta anche il Dirigente Antonio Leccese “Per chi guarda da fuori questa società la vede come tutte le altre ma non è così, qui si vive tutto con passione e zero interessi, si fa tutto con il cuore, e si sa che le cose fatte con il cuore sono quelle fatte bene”.
La Gioventu vi aspetta nelle giornate indicate in locandina a rispondere PRESENTE, perchè vivere è bello ma condividere è meglio..
Pulsante per tornare all'inizio