ComunicatiPrima Pagina

LA GIOVENTU CALCIO SAN SEVERO chiede sostegno

LA GIOVENTU CALCIO SAN SEVERO SI VENDE

Ovviamente è una battuta..
Le innumerevoli iniziative che proponiamo ogni anno per i nostri iscritti e non, ci portano ad avere innumerevoli spese.
In vista della prossima stagione ci stiamo accingendo a partire con la Scuola Calcio prettamente Femminile, con 1a Squadra al seguito, qualcosa che nella nostra zona è del tutto assente!
Ci sono tante bambine e ragazze che hanno voglia di cimentarsi in questo sport, senza averne l’opportunità, e per praticarlo sono costrette a “migrare” lontano, macinando svariati chilometri al giorno per realizzare il proprio sogno.

I costi eccessivi di questo Nuovo Progetto ci spingono a richiedere un AIUTO, ovviamente coscienti della situazione economica generale, siamo alla ricerca di Tanti Piccoli Aiuti, d’altronde l’unione fa la forza.
Il sostegno richiesto è alla portata di tutte le tasche e sarà accompagnato da regolare fattura detraibile al 100% fiscalmente.

Dal punto di vista pubblicitario si tratta di un evento unico nel suo genere nella provincia di Foggia, interessando uno sport (il Calcio Femminile) che negli ultimi anni ha registrato un’affluenza e una presenza sempre crescente. Nell’ultimo anno, in particolare, questo sport è riuscito a richiamare un pubblico sempre crescente, eterogeneo per fasce di età e interessi culturali, da non sottovalutare.
Il piano di comunicazione sarà supportato da autorevoli media partner della carta stampata, dei Social Network e delle TV locali che garantiranno la visibilità dell’iniziativa su scala regionale anche nelle zone limitrofe.
La campagna di comunicazione programmata consentirà alle aziende di raggiungere importanti obiettivi come la promozione dell’immagine aziendale, la valorizzazione del marchio e l’aumento della visibilità.

Cosa possiamo offrire?
• Applicazione del logo aziendale su pulmino che svolgerà servizio navetta in città per due giorni la settimana e accompagnerà i gruppi squadra nelle varie trasferte, per tutta la stagione sportiva;
• Applicazione del logo aziendale su Poster 6×3 su viale 2 Giugno, due uscite annuali (feste natalizie e festa patronale);
• Applicazione banner pubblicitario presso campo sportivo durante le gare casalinghe di Campionato delle nostre squadre;
• Pubblicità continua sulle pagine Social:
Instagram: asdgioventucalcio.official
Facebook: @scuolacalciogioventucalciosansevero

Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che parteciperanno a questa iniziativa.

Per ulteriori info potete contattarci ai seguenti numeri:
📞 Enzo 349 5757971
📞 Gianluca 380 3867596

Articoli simili

Pulsante per tornare all'inizio