ComunicatiPrima Pagina

ANTHONY RICCI INCANTA L’ITALIA: ORGOGLIO SANSEVERESE PREMIATO AL FUORICLASSE TALENT

Anthony Ricci è davvero orgoglio sanseverese: è stato infatti premiato al Fuoriclasse Talent! Con determinazione e talento Anthony Ricci è riuscito a raggiungere la finalissima, distinguendosi per la sua energia sul palco e conquistando il prestigioso premio “Miglior Presenza Scenica” a Tortoreto in Abruzzo, reduce dalla bellissima esperienza alla Biennale di Venezia accanto a numerose celebrità del panorama nazionale e internazionale.
Anthony a Tortoreto si è presentato a uno dei più grandi concorsi musicali italiani, il Fuoriclasse Talent, un contest che ha visto la partecipazione di 7.650 concorrenti provenienti da ogni regione. Si tratta di un prestigioso riconoscimento riservato agli artisti capaci di catturare l’attenzione del pubblico con carisma e personalità.
Ancora una volta Anthony non dimentica le sue radici, portando il nome di San Severo in giro per l’Italia con orgoglio e riconoscenza. Un giovane talento che cresce, ma che resta profondamente legato alla sua terra, esempio di passione, impegno e spirito artistico. In estate Ricci si è anche esibito a Palo del Colle, dove ha aperto il concerto di Manuela Villa ed in precedenza proprio a San Severo aprendo la serata con il gruppo LE VIBRAZIONI.
Pulsante per tornare all'inizio