EvidenzaSport

LUMA PADEL MPS FA LA STORIA: PROMOZIONE IN SERIE C E TRIONFO PER LO SPORT DI SAN SEVERO!

Una giornata da ricordare per lo sport cittadino: il Luma Padel MPS conquista una storica promozione in Serie C, battendo il CT Barletta nello spareggio decisivo e scrivendo una delle pagine più belle del padel a San Severo.
La sfida, carica di tensione ed emozioni, ha visto protagonisti assoluti gli atleti del Luma, capaci di restare lucidi nei momenti più difficili e di imporre il proprio gioco con carattere e qualità. Il CT Barletta si è confermato avversario tosto e ben preparato, ma non è bastato: a fare la differenza è stato il cuore dei ragazzi di San Severo, spinti da un pubblico caloroso e da una passione incontenibile.
Decisivo l’apporto di tutti i componenti del team, (Il presidente: Luciano Magnolia, Il Capitano: Mauriziano Parlangeli, Gli Atleti: Matteo Iafisco, Gigi Olivieri, Stefano Zicchino, Leonardo D’incalci, Maurizio Schiraldi, Andrea Florio, Giuseppe de Bellis, Antonio Saccone, Donato Caccavelli, Nicolò Leggieri) che hanno dato prova di grande affiatamento, determinazione e spirito di sacrificio. Un plauso speciale va anche allo staff tecnico, che ha saputo guidare la squadra con lucidità e strategia impeccabile.
“Siamo fieri di questo traguardo – ha commentato il presidente del club – perché rappresenta il frutto di un progetto serio e condiviso, che mette al centro le persone, i valori dello sport e l’amore per il padel. Oggi San Severo può festeggiare”.
La promozione in Serie C non è solo un risultato sportivo, ma anche un premio al lavoro di squadra, alla programmazione e all’entusiasmo che circonda il Luma Padel MPS fin dalla sua nascita. E ora, con questo importante traguardo in tasca, il club guarda al futuro con ambizione e determinazione.
Pulsante per tornare all'inizio