EventiPrima Pagina
MADÒ TORNA IN SCENA: DUE SERATE IMPERDIBILI DI TEATRO ED EMOZIONI A SAN SEVERO!

Il 3 e il 4 GIUGNO alle ore 20:30
torna in scena lo spettacolo
MADÒ di e con Francesco Gravino,
nel suggestivo cortile del Seminario a San Severo.
Due serate di teatro che fanno rivivere l’emozione della Festa del Soccorso
Prenota subito:
Lo spettacolo “Madò” di Francesco Gravino riesce a mescolare ironia, ritmo e momenti di riflessione con grande naturalezza. La scena scorre veloce, quasi come una giostra di emozioni, alternando battute pungenti a passaggi più intensi senza mai perdere il coinvolgimento del pubblico. Gravino dimostra presenza scenica e una notevole capacità di creare connessione con gli spettatori, trasformando il palco in uno spazio vivo e autentico. Uno spettacolo fresco, divertente e capace di lasciare qualcosa anche dopo l’ultimo applauso.
